Avengers 4: tutte le armature che potrebbe avere Iron Man

Dopo aver visto i nuovi costumi di Thor e Rocket Raccoon per Avengers 4, ogni dettaglio a disposizione sembrerebbe suggerire che i Vendicatori si avventureranno (forse) nel Regno Quantico con delle “speciali” uniformi. E Tony Stark invece? Come potrebbe apparire Iron Man nel film?

Sappiamo che l’inventore miliardario ha creato cinquanta variazioni della sua armatura, ognuna con scopi diversi, come l’ultima Bleeding Edge indossata per Infinity War, adatta al viaggio nello spazio e al combattimento contro Thanos (che però è andata distrutta). A seguito della disastrosa conclusione del conflitto con il Titano Pazzo, sembra chiaro che Tony si riarmerà per portare avanti la sua vendetta, ma con quale dei suoi pezzi pregiati? Di seguito quattro possibili alternative:

2UNA VERSIONE AGGIORNATA DELL’ARMATURA DI INFINITY WAR

 

Dando una prima occhiata ai personaggi principali di Avengers 4 grazie a leak e foto rubate dal set, sembra che il film mostrerà una sostanziale differenza di look tra la maggioranza degli eroi sopravvissuti e Tony Stark. A quanto pare potrebbe indossare la stessa armatura che aveva in Avengers: Infinity War con dei miglioramenti rispetto alla Mark I di dieci anni fa. È anche probabile che Stark abbia aggiornato la nanotecnologia della sua Mark 50, in grado di cambiare forma e avere diverse abilità a seconda delle esigenze di chi la usa.

L’ARMATURA DI WAR MACHINE CON NANOTECNOLOGIE

Lo stesso concept art che aveva rivelato il look di Tony Stark in Avengers: Infinity War includeva dettagli sulla nuova armatura sfoggiata dall’amico Rhodey, aka War Machine, una sorta di sostituzione aggiornata della versione precedente con nanotecnologie. A quanto pare il pezzo forte dell’uniforme sarebbe un Cannone Protonico già avvistato in Infinity War quando Rhodey dava il benvenuto a Capitan America, Vedova Nera e Falcon al quartier generale dei Vendicatori. Successivamente i fratelli Russo avevano condiviso un’immagine relativa all’arma di Rhodey, anche se ad oggi non è chiaro se sarà o meno in Avengers 4 o se sarà proprio Tony ad usarla. Di certo c’è l’incredibile somiglianza con l’arma del personaggio apparsa in Marvel vs Capcom 2: New Age of Heroes

Indietro