She-Hulk: 5 teorie su chi potrebbe essere HulkKing

Il sesto episodio di She-Hulk introduce una presenza malvagia e pericolosa nello show. Chi si nasconde dietro a HulkKing?

She-Hulk Tatiana Maslany Jennifer Walters

1ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del sesto episodio di She-Hulk

She-Hulk Doc Samson
 

Il sesto episodio di She-Hulk è abbastanza lineare, ma presenta un colpo di scena nei post-credits. La puntata introduce l’Intellighenzia, una forza malvagia che, da quanto si intuisce, vuole sfruttare il sangue di Jennifer Walters (Tatiana Maslany). Con esso, l’organizzazione potrebbe creare un esercito infinito di Hulk. I fan sicuramente si sono chiesti chi potrebbe nascondersi dietro un piano simile e dietro al nome “HulkKing“. Ecco quindi 5 candidati che sarebbero il nemico ideale di She-Hulk.

Doc Samson

Doc Samson è un personaggio realmente sinistro. Anche se è stato uno dei più stretti alleati di Hulk nei fumetti, non si può negare che il personaggio abbia un lato oscuro e malvagio. Soprattutto negli ultimi anni, è diventato un vero mostro. Chi ha visto The Incredibile Hulk sa che Samson Bruce Banner si sono lasciati in pessimi rapporti.

Probabilmente, dopo la fine della storia con Betty Ross, Samson è diventato ossessionato da Hulk e sta provando a diventare proprio come lui (questo spiegherebbe il bisogno del sangue di Jennifer). Trasformare questo personaggio nel cattivo di She-Hulk: Attorney at Law sarebbe un’opzione efficace sia per la serie che per l’MCU.

Nick TraskNick Trask Comic

Nei fumetti, il padre di Jennifer Walters ha uno scontro con alcuni mafiosi: nel fuoco, anche la figlia rimane colpita. A salvare Jennifer è una tempestiva trasfusione di sangue, resa possibile dal cugino Bruce Banner. Questo è l’evento che la trasforma nella sensazionale She-Hulk. Il gangster che dà origine a tutto ciò è Nick Trask.

Nell’MCU le cose vanno diversamente. Nel franchise, la trasformazione di Jen è causata da un incidente. Tuttavia, il personaggio cattivo dei fumetti potrebbe ritornare. Trask, colui che ha creato le Sentinelle cacciatrici di mutanti, è sicuramente interessato al sangue di She-Hulk, specialmente se sta lavorando per qualcun altro, magari l’Intellighenzia.

ToddTodd she-hulk

She-Hulk: Attorney at Law si presenta come una commedia legale, ma potrebbe mostrare una svolta nelle prossime puntate. E se, sorprendentemente, il cattivo fosse Todd, il ragazzo raccapricciante con cui She-Hulk è uscita? Todd è chiaramente affascinato da Jen e ha letteralmente chiesto di poter ”penetrare la sua pelle”. Con tutte le sue stranezze, Todd è la definizione del ragazzo arrabbiato che non riesce a trovare una fidanzata e prova a raggiungere i suoi scopi usando le donne anche contro la loro volontà.

Il personaggio nei titoli di coda viene chiamato “Hulk-Todd“, altro aspetto che allude ad un passaggio di sangue e ad una trasformazione… Alcuni potrebbero rimanere delusi, in particolare perché Todd non è nessuno dei fumetti, ma sicuramente l’MCU ha fato i suoi calcoli.

Il Capothe leader

Todd potrebbe voler diventare un Hulk, ma forse non è abbastanza intelligente per riuscire nell’operazione. Al contrario, c’è un altro personaggio che sarebbe perfetto come cattivo in She-Hulk. Si tratta del Capo: il creatore del Siero del Super Soldato potrebbe ora voler trasformare tutti in un Hulk. Il Capo tornerà sicuramente in Captain America: New World Order, e la serie potrebbe anticipare il personaggio.

She-Hulk potrebbe chiudersi con il ritorno del Capo e la rivelazione che ha usato la sua intelligenza per mettere le mani sul sangue di cui ha bisogno. D’altronde, egli è il capo dell’Intellighenzia nei fumetti.

AbominioAbominio

Sappiamo che Emil Blonsky tornerà prossimamente in She-Hulk: le promo della serie suggeriscono l’arrivo di una sorta di clinica di riabilitazione per ex criminali. E se il cattivo avesse altri piani?

Abominio potrebbe essere colui che vuole il sangue di She-Hulk per creare altri mostri come lui. Potrebbe creare un esercito abbastanza potente da vendicarsi di Bruce Bannerl’uomo che lo ha messo dietro le sbarre. Sicuramente, Abominio è un personaggio da tenere d’occhio in She-Hulk.