Andrew Garfield pensa che Spider-Man: No Way Home funzioni anche senza lui e Tobey Maguire

Andrew Garfield

Nella loro prima intervista congiunta (via Deadline e che trovate qui), Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland hanno parlato di lavorare insieme in Spider-Man: No Way Home. I tre non hanno fatto altro che complimentarsi l’uno con l’altro per l’esperienza nel suo insieme, dicendosi anche d’accordo sull’essere contenti di come si è rivelato il film. Tuttavia, Garfield ha rivelato di essere convinto che anche se lui e Maguire non si fossero fatti vedere, il trequel sarebbe comunque fantastico.

“Quindi il film, credo, esiste da solo, senza che io e Tobey ci siamo. Spero che la nostra presenza lo abbia migliorato, ma penso che [il regista] Jon Watts e Tom abbiano realizzato questo qualcosa, in realtà, che è eccezionalmente commovente, specialmente per i giovani, sai? Penso che sia un bel film.”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -