Home Photogallery Spider-Man: 5 vendicatori che vorremmo vedere nel nuovo film

Spider-Man: 5 vendicatori che vorremmo vedere nel nuovo film

0
Spider-Man: 5 vendicatori che vorremmo vedere nel nuovo film

Spider-Man rimarrà nell’Universo Cinematografico Marvel grazie al nuovo accordo siglato da Sony e Marvel Studios dopo che pochi mesi fa era stata confermata la rottura del contratto di co-produzione, dunque il personaggio sarà protagonista di un terzo capitolo standalone (uscita prevista il 16 luglio 2021) e comparirà in un altro cinecomic del franchise.

Ma quali sono i personaggi che potrebbero apparire nella nuova avventura di Spidey, e quali dei Vendicatori vorremmo vedere al suo fianco? Ecco i nostri candidati:

Hulk

Di tutte le versioni finora apparse nel MCU (Bruce Banner, Hulk e Smart Hulk), quella che vorremmo rivedere in azione nei prossimi capitoli del franchise è l’originale gigante di giada presentato nel 2009, il che darebbe a Mark Ruffalo l’opportunità di interpretare ciò che i successivi film sembrano aver dimenticato. Inoltre un ruolo nelle avventure di Spider-Man significherebbe occupare il posto di Tony Stark come mentore o scienziato-guida per Peter.

Doctor Strange

Prima dell’uscita di Spider-Man: Far From Home diversi rumor avevano suggerito la partecipazione nel film di Doctor Strange, teoria poi smentita ma che apre ad una serie di possibilità concrete per il terzo capitolo solista dell’arrampicamuri. Avengers: Infinity War ha stabilito una simpatica dinamica tra i due personaggi, quindi perché non approfondirla meglio introducendo Peter nel covo dello stregone a New York?

Ant-Man

ant-man and the wasp

Tra tutti i supereroi del MCU ce n’è uno che sicuramente farebbe un ottimo lavoro di squadra con Spider-Man: Ant-Man. Avere un nome da insetto non è l’unica coincidenza, ma considerando che insieme hanno sconfitto Cull Obsidian in Avengers: Endgame ed entrambi condividono un senso dell’umorismo simile, ecco servito il perfetto duo per il MCU!

Scarlet Witch

La presenza nel film di Doctor Strange potrebbe suggerire l’apparizione di un personaggio a lui legato, ovvero Scarlet Witch, visto che l’eroina unirà le sue forze con lo stregone in Doctor Strange in the multiverse of madness (sequel annunciato al Comic-Con). Forse la squadra formata dai due eroi interverrà per salvare Peter dallo scandalo di Mysterio? Magari attraverso le realtà alternative Spidey riuscirà a sfuggire da un mondo che ora conosce la sua vera identità…

Thor

avengers endgame

Chiudiamo questa lista di desiderata con il più prevedibile ma anche più giusto dei Vendicatori che potrebbero affiancare Spider-Man nel suo terzo film standalone: Thor è senza dubbio il personaggio più divertente del MCU, e dopo il suo exploit in Ragnarok è giusto che continui sulla strada della commedia. Dunque sarebbe un’occasione ghiotta per gli sceneggiatori unire i due eroi nello stesso capitolo, dando sfogo alle battute con Chris Hemsworth e Tom Holland!

Leggi anche – Spider-Man: cosa significa il suo “ritorno” nel MCU per la Fase 4?

Fonte: Screenrant