Spider-Man: Far From Home, ecco il dettaglio che smentisce la morte di [SPOILER]

Come ogni film del Marvel Cinematic Universe, anche Spider-Man: Far From Home ci ha lasciato con molte domande senza risposta e possibili sviluppi di trama, e una di queste riguarda la presunta morte di Mysterio, il villain interpretato da Jake Gyllenhaal, che nella sua scena finale sembra cade ai piedi di Peter Parker. Tuttavia nulla esclude l’ipotesi che sia ancora vivo, e a quanto pare esiste una conferma rintracciata da un fan e pubblicata su Reddit.

 

Secondo questa teoria, il video registrato da Quentin Beck e prodotto dal suo team di effetti speciali (che poi il TheDailyBugle.net ha diffuso in mondovisione sugli schermi di Times Square a New York, rivelando così l’identità segreta del supereroe) sarebbe la prova sufficiente dell’ennesimo inganno ai danni di Peter Parker: nella clip infatti Mysterio afferma che Spider-Man è il responsabile degli eventi terroristici avvenuti in Europa incolpandolo della sua morte causata da un proiettile sparato da uno dei tanti droni, ma se fate attenzione alle immagini, i collaboratori del villain hanno espressamente fatto uso di CGI per riprodurre il suo costume nella news, dunque il video è stato post-prodotto in un secondo momento.

Questo significa che Mysterio ha registrato tutto il filmato dopo la simulazione della sua finta morte? Tempo fa perfino la produttrice Amy Pascal aveva dichiarato che “Niente è deciso”, così come il regista Jon Watts aveva spiegato che esisteva una piccola possibilità che il personaggio fosse sopravvissuto…

Che ne pensate?

Not sure if this has been discussed before, but Mysterio’s team specifically CGied his suit in for the news. Plus Mysterio never had time to record a video leaking Peter’s identity, he’d had to have done it after he faked his death!
byu/The_Art_Jedi inmarvelstudios

Spider-Man: Far From Home, la descrizione di tutte le scene eliminate

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, le domande che ci lascia il film

Fonte: Reddit

- Pubblicità -