Spider-Man: Across the Spider-Verse: 8 varianti che vorremmo vedere nel sequel

Ecco 8 varianti di Spider-Man che vorremmo vedere in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ultimo capitolo dedicato a Miles Morales.

Spider-Man varianti fumetti

Spider-Man: Across the Spider-Verse è appena sbarcato nelle sale, e stiamo ancora cercando di capire esattamente quante versioni diverse dell’arrampica-muri siano effettivamente apparse nel sequel. Alcuni di loro – The Spectacular Spider-Man e lo Spider-Man della PlayStation, per esempio – hanno avuto solo una o due battute di dialogo, mentre a personaggi come Spider-Punk e Scarlet Spider sono stati assegnati ruoli chiave di supporto. Se si aggiungono tutti questi arrampica-muri di sfondo, si potrebbe pensare che la Sony Pictures abbia esaurito le varianti… Tuttavia, siamo qui per dirvi che non è assolutamente così.

Abbiamo raccolto i personaggi che meritano la possibilità di brillare in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse del prossimo marzo. Sono molte le cose che potrebbero portare in tavola in quella che si preannuncia come un’altra profonda immersione nel Multiverso, e abbiamo alcune idee su come ognuno di loro potrebbe potenzialmente entrare a far parte di questo trequel.

6Ghost Spider

 

Spider-Man: Across the Spider-Verse richiede di essere visto più volte dai fan che sperano di individuare tutti i diversi arrampica-muri presentati, ma c’è uno Spidey popolare che siamo abbastanza sicuri non riuscirete assolutamente a scorgere. In Amazing Spider-Man Annual #38, ci è stato presentato un Peter Parker della Terra-11638 che ha attirato i suoi colleghi uomini ragno nella sua realtà per rubare e assorbire i loro poteri. Alla fine viene ucciso in uno scontro con lo Spidey della Terra-616, anche se poi scopriamo che la sua anima è finita intrappolata all’Inferno.

Resosi conto di quanto siano state terribili le sue azioni, Peter si lega allo Spirito della Vendetta per diventare Ghost Spider (da non confondere con Spider-Gwen/Ghost-Spider). Fuggendo dall’aldilà, diventa un eroico Spider-Man soprannaturale che sarebbe un’aggiunta divertente e bizzarra a questo trequel. Immaginate un mondo ispirato all’immaginario classico dei film horror!

Indietro