Squid Game: 10 bizzarre teorie dei fan che potrebbero avere senso

Il successo della serie tv Netflix è stato strabiliante e i fan continuano ad avanzare teorie riguardo aspetti nascosti. Scopri di più!

La premessa unica della serie tv Netflix Squid Game e gli scioccanti colpi di scena hanno scatenato innumerevoli bizzarre teorie da parte dei fan riguardo alle relazioni dei personaggi, i numeri simbolici e altro ancora.

Man mano che sempre più fan notano sottili dettagli nello show televisivo, affascinanti speculazioni sulle relazioni dei personaggi, sul simbolismo e sulla portata della competizione stanno scatenando dibattiti online. Alcune di queste teorie dei fan sono eccentriche ma comunque plausibili. Le migliori presentano prove convincenti a sostegno delle loro affermazioni o hanno spiegazioni convincenti e spesso strabilianti: scopriamole assieme!

10I tre colori principali sono simbolici

squid game simboli
 

Il valore simbolico dei colori predominanti di Squid Game è ormai assodato, con alcuni dei più notevoli di questi presenti nei costumi iconici della serie. Secondo utenti di Reddit, infatti, questi colori non sono scelti a caso e rappresentano le scelte e i ruoli dei personaggi nella competizione.

Gli utenti hanno mostrato un diagramma di Venn con tre colori principali – magenta, ciano e giallo. La teoria sostiene che il colore ciano rappresenta le persone nello show, il magenta è legato a un sistema, e il giallo significa denaro. Il resto delle immagini fornisce esempi di combinazioni dei colori, come “Quando il ciano (persona) insegue il giallo (denaro), diventa verde (giocatore)”. La parte più intrigante del post è la sua conclusione che dice che il Front Man ha tutti i colori, in quanto è una persona (ciano) che si è trasformata in un giocatore (verde) e ha ottenuto denaro (giallo) – ecco perché il suo vestito è nero.

Indietro