SUPERMAN: tutto quello che la rivelazione del costume ci dice sul reboot dell’Uomo d’Acciaio dei DC Studios

Diamo un'occhiata più da vicino alla rivelazione della tuta di SUPERMAN, approfondendo ciò che ci dice sul reboot, sulle modifiche al design che hanno suscitato le polemiche dei DC Studios e persino sul possibile cattivo del film. Date un'occhiata...

superman film 2025

Dopo averne parlato per la prima volta alla fine di febbraio, abbiamo finalmente potuto dare un’occhiata all’Uomo d’Acciaio di David Corenswet nel film Superman di DC Studios e James Gunn. Purtroppo, la risposta è stata contrastante.

Questo è il tipico caso di ogni rivelazione di costume, ma l’immagine fa alcuni passi falsi degni di nota nella sua presentazione che hanno lasciato alcuni fan preoccupati per la direzione creativa del DCU.

In questo articolo, diamo un’occhiata a questi e a ciò che l’immagine stessa rivela su Superman. Da un possibile cattivo in agguato ai dettagli più fini dell’armatura, forse ispirati al MCU, la analizzeremo nel modo più dettagliato possibile.

5Superman ha le mutande rosse

Superman mutande rosse

È facile non notarlo, ma sì, questa versione di Superman ha le sue mutante rosse. Sfortunatamente, li intravediamo solo insieme a quella che sembra una cintura gialla, il che significa che non sappiamo se si tratta di mutande o di pantaloncini.

In ogni caso, si tratta di un’aggiunta gradita ai fan e probabilmente un miglioramento rispetto al design scarno della cintura/all’assenza di pantaloncini quando Henry Cavill interpretava ancora il personaggio.

Questo look può funzionare sullo schermo; Superman Returns e, più recentemente, Superman & Lois, lo hanno dimostrato. Siamo sicuri che molti di voi saranno stati felicissimi della presenza del classico ricciolo di capelli dell’eroe.

Indietro