The Suicide Squad: 10 cose da sapere su Starro prima di vedere il film

L'antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro. Ecco 10 cose da sapere a proposito della gigantesca stella marina simile a un kaiju.

the suicide squad

Come rivelato anche dai vari trailer ufficiale, l’antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro, una gigantesca stella marina simile a un kaiju che ha avuto un ruolo significativo nella storia dei fumetti DC. In attesa dell’arrivo del film, Screen Rant ha raccolto 10 cose che probabilmente bisogna conoscere su questo misterioso parassita alieno.

10Il primo villain della Justice League

 

Starro ha la particolarità di essere il cattivo che ha riunito la Justice League. Ha debuttato nella primissima apparizione della squadra in “The Brave and the Bold #28” nel 1960, co-creato dall’autore Gardner Fox e dall’artista Mike Sekowsky. Starro arrivò dallo spazio e iniziò ad assorbire l’energia mentale degli scienziati, portando i maggiori eroi della prima Silver Age a riunirsi per fermarlo.

La Justice League originale includeva Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Martian Manhunter. Starro ha avuto anche un’altra influenza involontaria sulla storia del fumetto. Il successo della Justice League ha portato la Marvel Comics a creare il proprio superteam, ossia i Fantastici Quattro, co-creato dalla leggendaria combo Stan Lee/Jack Kirby.

Indietro