WandaVision: 10 candidati al ruolo del “contatto” di Monica Rambeau

Con Monica e Jimmy Woo in viaggio per incontrare il loro misterioso "contatto", i fan di WandaVision hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l'ingegnere misterioso...

49457

Il sesto episodio di WandaVision ci ha lasciato con un grande punto interrogativo: prima che Wanda scatenesse l’inferno, Monica Rambeau e l’agente Woo stavano andando a incontrare un “contatto”. Nell’episodio, il personaggio in questione non appare: sappiamo soltanto che si tratta di un ingegnere aerospaziale. Probabilmente, bisognerà attendere il settimo episodio per scoprire l’identità di questo misterioso “contatto”. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco 10 teorie avanzate da Screen Rant:

9Riri Williams/Ironheart

Un altro candidato che potrebbe essere il “contatto” è Riri Williams, alias Ironheart. Williams è un genio. Durante i suoi studi presso il Massachusetts Institute of Technology, ha costruito il suo primo abito con l’ingegneria inversa. Sebbene i fumetti non specifichino che è specializzata in ingegneria aerospaziale, la Marvel potrebbe comunque sistemare questo piccolo accorgimento.

A dicembre 2020, Kevin Feige ha già confermato che una serie Ironheart è in lavorazione, il che potrebbe essere un’opportunità perfetta per portarla sul grande schermo. Inoltre, Feige ha già annunciato il casting di Dominique Thorne come Riri Williams. Sebbene le possibilità siano improbabili a causa della sua età nei fumetti, la Marvel potrebbe invecchiare il personaggio e renderla una giovane adulta, in modo che la relazione con Rambeau appaia più credibile.