WandaVision: 10 candidati al ruolo del “contatto” di Monica Rambeau

Con Monica e Jimmy Woo in viaggio per incontrare il loro misterioso "contatto", i fan di WandaVision hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l'ingegnere misterioso...

49457

Il sesto episodio di WandaVision ci ha lasciato con un grande punto interrogativo: prima che Wanda scatenesse l’inferno, Monica Rambeau e l’agente Woo stavano andando a incontrare un “contatto”. Nell’episodio, il personaggio in questione non appare: sappiamo soltanto che si tratta di un ingegnere aerospaziale. Probabilmente, bisognerà attendere il settimo episodio per scoprire l’identità di questo misterioso “contatto”. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco 10 teorie avanzate da Screen Rant:

8Abigail Brand

Abigail Brand

Sebbene Abigail Brand non sia mai apparsa nel MCU, le sue possibilità di contatto con Rambeau potrebbero portarla alla ribalta. Una delle cose che la rende una candidata plausibile è che Brand è un ufficiale comandante dello SWORD nei fumetti. Ha anche un’eredità aliena, quindi è un contatto che ha una certa conoscenza del mondo straordinario.

L’unico problema con questa scelta è che Brand non soddisfa i criteri di ingegnere aerospaziale. Tuttavia, la Marvel ha già modificato i personaggi prima di utilizzarli per uno specifico scopo in una storia. Sarebbe bello portare un’agente donna tosta come Brand, che conosce l’ingegneria aerospaziale e ha anche diverse abilità di combattimento.