I cinecomic sono una vera miniera d’oro per le produzioni e una vera passione per moltissimi spettatori, ma per alcuni attori rappresentano il motivo preciso per cui la loro carriera ha avuto una svolta decisiva, a volte nel bene, altre volte nel male.
Di seguito vi elenchiamo 10 attori che, grazie a un ruolo indovinato in uno o più cinecomic, sono riusciti a trasformare la propria carriera in un vero successo.
3Chris Pratt

Chris Pratt ha fatto molta strada dall’essere un vagabondo che viveva nel suo furgone a Maui. Dopo film come The Extreme Team e Strangers with Candy, Pratt è stato scelto in ruoli più memorabili come l’Andy Dwyer in Parks and Recreation.
Il 2014 è stato un anno positivo per Pratt, perché ha avuto non uno, ma due grandi successi al botteghino. Pratt ha ottenuto un ruolo nel Marvel Cinematic Universe come Peter Quill, alias Star-Lord, e ha anche doppiato il personaggio Emmette Brickowoski in The Lego Movie.
Se ottenere un ruolo da supereroe non era abbastanza, Pratt è stato anche il protagonista del sequel di Jurassic Park, Jurassic World nel 2015.