10 attori che vorremmo rivedere nei loro ruoli iconici

Da Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter a Sigourney Weaver in quelli di Ellen Ripley, ecco 10 attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici.

1299

Nel corso degli anni, che si tratti di film o di serie tv, attori meravigliosi hanno dato vita a ruoli e personaggi tanto incredibili quanto indimenticabili. Anche se molti di questi hanno deciso di lasciarseli alle spalle per le ragioni più disparate, è innegabile quanto alcuni di essi abbiano segnato l’immaginario collettivo di cinefili e non. Screen Rant ha raccolto 10 celebri attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici:

1Sasha Baron Cohen (Borat in Da Ali G Show)

Borat è il personaggio più noto tra quelli a cui ha dato vita Sasha Baron Cohen. C’è stato un periodo nei primi anni 2000 (culminato con il film a lui dedicato) in cui Borat è stato in grado di ottenere interviste con alcune delle persone più potenti del mondo.

Naturalmente, il motivo per cui Baron Cohen ha chiuso con il  personaggio è che, ad un certo punto, era diventato troppo “riconoscibile”. Eppure, sognare un suo ipotetico ritorno sulle scena non costa nulla…

Successivo