Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:
1Agente Venom

La Sony Pictures ha già dedicato un film a Venom, e presto arriverà nelle sale anche il sequel, Venom: Let There Be Carnage. Sarebbe comunque interessante vedere al cinema anche Agente Venom, alter ego di Flash Thompson.
Dopo aver perso le gambe combattendo all’estero (ispirato dalle gesta eroiche di Spider-Man), a Flash viene offerta la possibilità di essere legato al simbiote alieno e servire ancora una volta il suo paese. Un film a lui dedicato sarebbe sicuramente interessante…
Fonte: ComicBookMovie