I trailer, le interviste e alcuni stralci di materiale ufficiale diffuso fino a questo momento relativo ad Avengers: Infinity War non hanno certo rovinato quella che sarà la storia del film dei fratelli Russo, ma hanno dato agli spettatori gli strumenti per riuscire a individuare indizi e svolte narrative che si potrebbero verificare.
Di seguito, ecco 10 teorie su Infinity War molto famose in rete sul film che potrebbero effettivamente essere vere. Attenzione agli (involontari) spoiler!
7HELA

Gli avvenimenti raccontati in Thor: Ragnarok sono stati davvero molti, quindi nonostante Hela fosse la causa scatenante della trama principale, non è stata presente tanto quanto ci aspettavamo, soprattutto perché il villain era interpretato dalla due volte premio Oscar Cate Blanchett.
Tra le teorie su Infinity War, è molto gettonata quella che la vorrebbe coinvolta negli eventi del film: sarebbe per lei che Thanos vuole collezionare tutte le Gemme. Nei fumetti Thanos era ossessionato dalla Morte, era completamente innamorato di lei. Ha anche cancellato metà della vita nell’universo per mostrare quanto le importava di lei. Ma dal momento che nel MCU è Hela la Dea della Morte, avrebbe senso che fosse lei a contenere in sé anche la personalità di Morte stessa.