Da She-Hulk a Inumani, sono tantissimi i film Marvel cancellati, progetti che avevano come protagonisti gli eroi della Casa delle Idee che per una ragione o per un’altra non hanno mai trovato la loro via per il grande schermo.
Tra progetti azzardati, altri rischiosi e sequel che non sono mai stati sviluppati, con grande disappunto da parte dei fan, ecco i 15 film Marvel cancellati che non avremo mai (almeno non a breve) la possibilità di vedere.
9THE AMAZING SPIDER-MAN 3

The Amazing Spider-Man 2 ha provato a prendere troppo sul tentativo di avviare un universo condiviso. Il lungometraggio ha dedicato molto tempo alla creazione di The Amazing Spider-Man 3 e di The Sinister Six, nessuno dei quali ha mai visto la luce del giorno.
All’epoca, Marc Webb ha lasciato intendere che il terzo film avrebbe visto Norman Osborn tornare dalla morte apparente nei panni del Green Goblin. Ha persino lasciato intendere che Kraven the Hunter sarebbe potuto essere nel film.
Non è chiaro esattamente quali sarebbero stati i piani concreti per il terzo, ma la maggior parte delle informazioni sembra piuttosto folle, incluso Spider-Man che usa il suo sangue per tentare di far rivivere le persone. Il Green Goblin di Cooper avrebbe sicuramente preso il centro della scena come principale antagonista.
Con Paul Giamatti e Dane DeHaan che dicevano che sarebbero tornati come Rhino e Harry Osborn, è del tutto possibile che il terzo film non avrebbe visto il debutto di nessun nuovo cattivo.