Da She-Hulk a Inumani, sono tantissimi i film Marvel cancellati, progetti che avevano come protagonisti gli eroi della Casa delle Idee che per una ragione o per un’altra non hanno mai trovato la loro via per il grande schermo.
Tra progetti azzardati, altri rischiosi e sequel che non sono mai stati sviluppati, con grande disappunto da parte dei fan, ecco i 15 film Marvel cancellati che non avremo mai (almeno non a breve) la possibilità di vedere.
8WEREWOLF BY NIGHT

Nel 2004, la Marvel ha stretto un accordo con Sci-Fi Channel per alcuni dei suoi personaggi più spaventosi da portare al cinema. Il primo (e l’ultimo) di questi è stato Man-Thing.
Il suo seguito doveva essere Werewolf by Night, basato sul fumetto omonimo di un uomo di nome Jack Russell, maledetto dalla nascita, che diventa un lupo mannaro. Lo sceneggiatore di Chocolat, Robert Nelson Jacobs, ha consegnato una bozza per una possibile versione di grosso budget, ma non ne è mai venuto fuori nulla.
Lo sceneggiatore di Man-Thing, Hans Rodionoff, ha scritto prima la sceneggiatura di Werewolf by Night. Anche se è stato riscritto da Jacobs, Rodionoff ha sostenuto in un’intervista a Fangoria 242 che il suo copione era intatto al 90%.
Non è chiaro cosa abbia impedito a Werewolf by Night di diventare realtà o se i fan vedranno mai il personaggio comparire sul grande schermo.