Creato da Stan Lee e Jack Kirby, il personaggio di Ant-Man ha esordito sui fumetti Marvel nel 1962 mentre nel 2015 i Marvel Studios hanno prodotto il primo adattamento cinematografico con Paul Rudd protagonista, diretto da Peyton Reed.
Tra poche settimane arriverà invece nelle sale il secondo capitolo della serie dedicata al supereroe, Ant-Man and The Wasp, ventesimo film del MCU.
Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione
In attesa di vedere il sequel, vi lasciamo qui sotto 20 curiosità sul corpo di Ant-Man che forse solo i veri fan dei fumetti conoscono:
8Il suo scheletro gigante è diventato una città post-apocalittica

Old Man Logan è una delle storie più strane della storia della Marvel Comics, ma al tempo stesso anche una delle più amate dai lettori. Protagonista assoluto è Wolverine mentre intraprende un viaggio on the road con Occhio di Falco ormai anziano e cieco verso una terra desolata post-apocalittica dove quasi tutti i supereroi sono morti e i cattivi regnano sovrani.
Ma questa storia presenta anche uno degli archi narrativi più macabri sul destino di Hank Pym: ancora in forma di Uomo Gigante, Hank viene infatti sconfitto in battaglia da un esercito di Molid e muore. Dopo però, nessuno riesce a rimuovere i suoi enormi resti dal campo di battaglia e di conseguenza, lo scheletro rimasto a terra diventa l’insediamento “Pym Falls” creato attorno alla sua tomba.