Creato da Stan Lee e Jack Kirby, il personaggio di Ant-Man ha esordito sui fumetti Marvel nel 1962 mentre nel 2015 i Marvel Studios hanno prodotto il primo adattamento cinematografico con Paul Rudd protagonista, diretto da Peyton Reed.
Tra poche settimane arriverà invece nelle sale il secondo capitolo della serie dedicata al supereroe, Ant-Man and The Wasp, ventesimo film del MCU.
Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione
In attesa di vedere il sequel, vi lasciamo qui sotto 20 curiosità sul corpo di Ant-Man che forse solo i veri fan dei fumetti conoscono:
6Diventa più forte quando si ingrandisce

Hank Pym può cambiare dimensione a piacimento? Certo che si. E così abbiamo visto chiunque indossi il costume di Ant-Man ridursi a livelli microscopici e sfruttare questo potere a seconda delle situazioni, ma anche ingrandirsi all’inverosimile. Ricordiamo che quando diventa più piccolo, Scott Lang conserva la sua forza ma non la sua massa, mentre quando inverte la trasformazione ottiene una forza sovrumana diventando molto più pesante di quanto non fosse nelle dimensioni normali.