Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.
Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.
Cerchiamo di fare mente locale su tutto ciò che le foto dal set ci hanno suggerito:
3Black Panther è vivo

Black Panther è una delle vittime dello schiocco delle dita di Thanos arrivato alla fine di Avengers: Infinity War. Sappiamo che non c’è modo di rimediare all’accaduto (apparentemente), tuttavia le foto del set di Avengers 4 hanno mostrato Chadwick Boseman nel costume di T’Challa.
Non è sembrato un costume radicalmente diverso rispetto ai precedenti film del MCU, ma tanto basta per poter presumere che l’eroe di Wakanda sarà resuscitato in qualche modo.