Home Photogallery Avengers Infinity War: 10 folli rumor in merito al film

Avengers Infinity War: 10 folli rumor in merito al film

0
Avengers Infinity War: 10 folli rumor in merito al film

Mentre le riprese di Avengers Infinity War sono concluse e sono attualmente in svolgimento quelle di Avengers 4, non conosciamo ancora molto della trama del film, anche se sappiamo per certo che sarà uno dei più grandi spettacoli che la Marvel abbia mai portato al cinema.

Tantissimi personaggi, un villain anticipato ormai dal 2012 (la scena post credits di The Avengers), possibili morti e alleanze inattese: tutto potrebbe accadere nel film dei Fratelli Russo. Ma quello che ormai gli internauti sanno bene è che in rete nessuno è al sicuro da anticipazioni e spoiler e soprattutto da rumors che potrebbero anche rivelarsi veritieri.

Di seguito i 10 folli rumors su Avengers Infinity War che potrebbero avverarsi nel film

Vision si trasformerà in essere umano

https://www.instagram.com/p/BTFnZTaDQaI/

In molti pensano che Vision, interpretato da Paul Bettany, possa morire nel film, dato che la sua fronte reca la Gemma della Mente, indispensabile a Thanos per completare il suo Guanto. Quello che invece sappiamo è che Bettany è già impegnato nelle riprese del quarto Avengers, il che dovrebbe significare che il personaggio la scamperà. Quello che però è trapelato dalle foto rubate dal set è che l’attore ha girato delle scene con Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) senza il trucco né l’equipaggiamento da mo-cap. Che Vision possa diventare umano? O semplicemente Bettany e la Olsen sono stati fotografati durante le prove della scena?

Chi interpreterà Peter Dinklage?

https://www.instagram.com/p/BPgJFlADnjM/

È stato annunciato tempo fa che l’attore di Game of Thrones avrebbe partecipato ad Avengers Infinity War ma il suo personaggio resta tutt’ora un mistero. Sappiamo che Dinklage ha tinto i suoi capelli di rosso per l’occasione (?) e che i fan hanno fatto diverse congetture: MODOK, Puck, Eitri e Pip il Troll. Tuttavia non abbiamo certezza alcuna del personaggio in questione.

Ebony Maw vs Doctor Strange

Alcune foto, diffuse da Just Jared, ci hanno mostrato che Benedict Cumberbatch sarà protagonista, con il suo Doctor Strange, di una sequenza di lotta corpo a corpo con un non meglio identificato avversario. All’inizio era statod etto che poteva trattarsi della mocap per Ant-Man, ma qualche internauta dotato di ottima vista ha letto EB-MAW sul retro della tuta grigia dello stuntman. Questo potrebbe indicare che Ebony Maw, membro dell’Ordine Nero, lotterà contro Strange ovviamente per il possesso della Gemma del Tempo.

Hela è la H di Thanos

In molti hanno ipotizzato che le Gemme Dell’Infinito siano nascoste, per così dire, nel nome di Thanos. Basandoci su una teoria da tempo avanzata, possiamo ipotizzare che ogni lettera del nome del Titano Pazzo corrisponda alla collocazione di una Gemma: T Tesseract (Spazio), A Aether (Realtà), N Necklace (Tempo), O Orb (Potere), S Scepter (Mente). Resta la H che poteva indicare Heimdall, accostamento fatto in base al colore degli occhi del personaggio interpretato da Idris Elba, che tornerà in Thor Ragnarok e che dovrebbe possedere la gemma dell’Anima. Heimdall può infatti vedere tutti gli essere viventi attraverso i Nove Regni. Hela d’altro canto, essendo la dea della Morte, in gradi controllarla, potrebbe essere la H mancante e questo legherebbe il personaggio anche ad Avengers Infinity War, in cui si era detto che avrebbe sostituito Morte, l’innamorata di Thanos stesso.

Cap cederà definitivamente lo scudo e diventerà Nomad

Già in Civil War, Steve Rogers ha fatto “cadere” lo scudo di Cap e sappiamo dai fumetti che gli “eredi” designati potrebbero essere sia Sam Wilson/Falcon che Bucky Barnes/Soldato d’Inverno. Una volta accantonata l’identità di Captain America, Rogers diventerà, forse, Nomad, che nei fumetti che fa la sua prima apparizione in questa veste in Captain America and The Falcon.

Thanos riporterà in vita i villain del MCU

Molte congetture spiegano che dal momento che Thanos collezionerà tutte le Gemme dell’Infinito, sarà in grado di controllare ogni cosa e addirittura modificare l’interno MCU. Questo consisterebbe in particolare il fatto che il Titano Pazzo riporterà in vita tutti i cattivi affrontati da Guardiani e Avengers in dieci anni di MCU.

Loki avrà un ruolo determinante

Sappiamo che Loki ha un legame particolare con il Tesseract. Nel primo filmato di Avengers Infinity War mostrato al D23 e al Comic Con di San Diego, vediamo Loki porgere il Tesseract a una figura più alta di lui, e dai tempi di The Avengers sappiamo che Thanos in persona ha incaricato Loki di recuperare questo potente materiale.

Il migliore amico di Nebula

Una delle recenti dichiarazioni di Karen Gillan, interprete di Nebula, ha anticipato che il suo personaggio avrà a che fare con un nuovo membro del cast, in quella che diventerà un’amicizia molto particolare. Date le caratteristiche opposte dei due personaggi, e dato che entrambi sono dei “novellini” per le realtà di gruppo, l’unione di Nebula e Spider-Man creerebbe una coppia inedita e divertente.

Quicksilver torna in vita

Kevin Feige ha dichiarato che in Avengers Infinity War e in Avengers 4 ritroveremo tutti, ma proprio tutti i personaggi apparsi nel MCU. Questo comprenderebbe anche i personaggi minori e quelli che hanno lasciato la scena troppo presto, come Quicksilver, appunto. Riuscirà la produzione a trovare ina maniera plausibile per riportare in scena Pietro Maximoff?

Il ritorno di Ultron

Alla fine dei titoli di coda di Avengers Age of Ultron, Thanos prende il Guanto e dichiara che si occuperà lui stesso del compito di riunire le Gemme. Questo sembra indicare che qualcosa di ciò che è stato mostrato nei film gli ha generato disappunto. Ovvero, Thanos aveva confidato in Ultron per il suo scopo e adesso lo potrebbe riportare in vita, sempre attraverso la Gemma della Mente, e manipolarlo direttamente per completare la sua collezione.