Arrivrà nelle sale il prossimo 25 aprile Avengers: Infinity War, l’epico cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo che vedrà riuniti sul grande schermo un’incredibile varietà di supereroi del MCU. Ma quali personaggi sono stati esclusi, e quali i fan sperano di incontrare nel film almeno per un cameo? Grazie a ScreenRant, che ha creato questa interessante lista, possiamo dare uno sguardo ai nomi più papabili, scelti tra cinema e televisione.

5Korg e Miek

Apparsi in Thor: Ragnarok, Korg e Miek sono diventati presto amici di Thor. Soltanto perché non sono stati ancora confermati per Avengers: Infinity War, non significa che avranno una morte senza cerimonie fuori dallo schermo. In effetti, Kevin Feige in precedenza ha dichiarato di avere in programma di riportare sullo schermo i personaggi.

Zia May

Zia May non appare in Avengers: Infinity War anche se Peter è là fuori a salvare il mondo…come è possibile non menzionarla? Marisa Tomei potrebbe certamente apparire in un cameo, e ce lo auguriamo, ma sembra improbabile.