Avengers: Infinity War, i segreti dal backstage che i fan non conoscono

10082

Con l’arrivo di Endgame sempre più vicino, cominciano a venire svelati anche tanti piccoli segreti relativi alla realizzazione di Avengers: Infinity War, rivelazioni dal backstage che riguardano anche cose aggiunte o tolte dal film all’ultimo momento, durante la lavorazione.

Di seguito, ecco 20 segreti dal backstage che nemmeno i fan conoscono.

14I “Cani Spaziali” sono stati aggiunti dopo lo screening test

Durante la battaglia finale del Wakanda in Avengers: Infinity War, gli eroi, così come gli eserciti wakandiani, sono costretti ad affrontare gli Outriders, una razza di creature geneticamente ingegnerizzate progettate per obbedire agli ordini del loro padrone ad ogni costo. A un certo punto, Rocket Raccoon nota il loro aspetto canino chiamandoli “cani spaziali”.

Questa battuta non era originariamente nella sceneggiatura e in realtà proveniva da un focus group che ha avuto luogo dopo uno screening di prova. Nel commento del Blu-ray, Anthony Russo dice che qualcuno stava parlando della scena dicendo: “Conosci quei cani spaziali?” I realizzatori hanno pensato che fosse divertente e l’hanno aggiunto alle battute di Bradley Cooper.