Avengers: Infinity War, i segreti dal backstage che i fan non conoscono

10082

Con l’arrivo di Endgame sempre più vicino, cominciano a venire svelati anche tanti piccoli segreti relativi alla realizzazione di Avengers: Infinity War, rivelazioni dal backstage che riguardano anche cose aggiunte o tolte dal film all’ultimo momento, durante la lavorazione.

Di seguito, ecco 20 segreti dal backstage che nemmeno i fan conoscono.

12“Strana alchimia”

Una delle parti più eccitanti di Avengers: Infinity War era che così tanti eroi si sarebbero incontrati per la prima volta. Ovviamente, alcuni di loro avevano già lavorato insieme, ma i fan non vedevano l’ora di vedere Tony Stark incontrare Peter Quill o Spider-Man chiacchierare con il dottor Strange.

Come rivela Joe Russo nel commento del film, l’idea di far incontrare personaggi è stata definita “strana alchimia”. I realizzatori hanno detto che hanno impiegato molto tempo per decidere quali eroi avrebbero funzionato meglio, messi insieme. Russo ha detto: “Sapevamo che questo film, in particolare, era un evento crossover e una delle cose più divertenti sarebbe stata l’alchimia che si sarebbe venuta a creare tra alcuni personaggi”.