I fan non vedono l’ora: il 25 marzo uscirà su Netflix la seconda stagione del period drama Bridgerton. Nel frattempo, sono stati rilasciati una serie di poster divertenti e rivelatori sugli episodi in arrivo. Grazie alle immagini, gli spettatori possono già immaginare chi ci sarà nella stagione numero due e, soprattutto, chi mancherà.
Tanti nuovi personaggi, come le sorelle Sharma e Edwina, tante nuove relazioni amorose e tanti intrighi: ecco cosa si evince dai poster di Bridgerton 2.
1L’amore è un gioco e non ha regole

L’indizio più significativo nei poster è l’onnipresente motto “L’amore non ha regole“. Le mazze da croquet e le palline, che ritroviamo in ogni singolo poster, rendono bene l’idea: il gioco sarà il grande collante di Bridgerton 2.
Un gioco sul campo come nella vita: le sorelle Sharma amano giocare a croquet, ma saranno anche coinvolte in romantiche sfide sul piano amoroso. Se già la storia di Simon e Daphne vi ha appassionato, allora le questioni d’amore di questa stagione saranno ancora più ingiuste, caotiche e avvincenti.