Il web è un pericoloso bacino di spoiler che viaggiano da un sito all’altro, passando per forum e social, con il rischio di rovinare l’esperienza in sala dello spettatore che vuole godersi il suo cinecomic tanto atteso.
Ma cosa succede se a rivelarli sono proprio i protagonisti del film? Ecco alcuni tra gli esempi più celebri:
2Samuel L. Jackson e i poteri di Captain Marvel

Intervistato da Entertainment Tonight in occasione dell’imminente uscita di Captain Marvel, Samuel L. Jackson ha parlato dei formidabili poteri di Carol Danvers (l’eroina interpretata da Brie Larson) rivelando un enorme SPOILER sugli eventi di Avengers: Endgame.
“È praticamente il personaggio più forte – in termini di qualcuno con poteri in grado di fare delle cose – nell’universo Marvel. Scopriremo quanto è potente lei e scopriremo anche tutte le cose di cui è capace. È una delle poche persone nell’universo Marvel che può viaggiare nel tempo, quindi… “
Sempre che Jackson non si stia divertendo un po’ con i fan (e non sarebbe la prima volta), sembra che Carol Danvers utilizzerà una nuova e potente abilità nel film che potrebbe benissimo legarsi al piano degli Avengers sopravvissuti e annullare la Decimazione, resuscitando i Vendicatori caduti – insieme a metà di tutta la vita nell’universo.