C’è una quantità inimmaginabile di easter egg che sfuggono perfino allo sguardo più attento degli appassionati del DCEU. Da quando l’universo dei supereroi DC è stato avviato con L’uomo d’acciaio nel 2013, si sono susseguiti una serie di avvenimenti e cameo ad incastro legati al passato (fumetti e non solo) che spesso non risultano immediati.
Di seguito trovate quindi tutti i 20 dettagli che anche i fan del DCEU potrebbero aver perso durante la visione dei film:
14Gli indizi di Joe Chill nella batcaverna (Justice League)
Batman tiene l’arma che ha ucciso i suoi genitori in una teca di vetro nella batcaverna. Durante una riunione della Justice League, Diana passa davanti a un display dove c’è una pistola che ricorda estremamente quella vista nell’intro di Batman v Superman …Un altro piccolo dettaglio plausibile in quanto Bruce, probabilmente, considera l’arma significativa in qualche modo. Che sia un “non dimenticare i traumi del passato che ti hanno reso quello che sei” o semplicemente un promemoria di ciò per cui sta combattendo, è utile per lui tenersi vicino un’arma.