ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Deadpool 2

Deadpool 2 è sbarcato nelle nostre sale il 15 maggio, e vede Ryan Reynolds di nuovo nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson in compagnia di Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa) e T.J.Miller (Weasel).

Non mancano i colpi di scena e i cameo di personaggi noti dell’industria hollywoodiana (veri e fittizi), alcuni davvero inaspettati e altri che sconvolgeranno del tutto la trama del film. ma se non avete ancora andati al cinema e non volete rovinarvi l’esperienza della sala, non proseguite con la lettura di questo articolo.

Leggi anche – Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds

Ecco allora tutti i maggiori spoiler di Deadpool 2:

3Fenomeno

deadpool 2

Parte del film vede protagonisti Wade e Russell imprigionati nell’Icebox. Una volta lì, i due individuano una sezione di massima sicurezza, ma non hanno la possibilità di scoprire quale mutante è bloccato al suo interno.

Più tardi però Russell riesce a stringere un’alleanza con il misterioso mutante per vendicarsi dell’uomo che lo ha torturato mentre viveva nell’Essex House. Ebbene il “mostro” si rivela essere nientemeno che Fenomeno.

Già apparso in X-Men: Conflitto Finale, Fenomeno è un formidabile combattente e darà del filo da torcere ai nostri eroi.