Nonostante i film Marvel abbiano ormai raggiunto un livello altissimo di segretezza, non è affatto un segreto che spesso già i trailer forniscono indicazioni fondamentali sulla trama, spoiler nascosti che diventano estremamente ovvi dopo aver visto il film.
Ecco di seguito gli SPOILER nascosti nei trailer dei film Marvel:
6Aldrich Killian è il villain (Iron Man 3)

Proprio come hanno fatto con Iron Monger nel primo film, il trailer di Iron Man 3 ha offerto un accenno alla vera natura cattiva di Aldrich Killian, proprio sotto al naso degli spettatori. Se si guarda bene il trailer, infatti si nota cosa dice la voce di Robert Downey Jr. su un’immagine del volto di Killian.
Coloro che hanno visto il film sanno che il leader tecnologico interpretato da Guy Pearce è il vero cattivo. Il Mandarino di Ben Kingsley viene messo di fronte a Tony Stark, mentre Aldrich Killian manipola le cose dall’ombra, è lui il principale antagonista. C’erano indizi di questa svolta nei trailer, se solo avessimo notato che il Mandarino non veniva mostrato con nessun superpotere e le apparenze di Pearce erano tutte minacciose.