L’abbiamo visto in azione nel trailer di Avengers: Infinity War, il celebre e pericolosissimo Guanto dell’Infinito impugnato da Thanos contro il quale si scontreranno i Vendicatori nel prossimo cinecomic Marvel. Come abbiamo appreso dai fumetti, il guanto da solo può essere un oggetto addirittura innocuo ma una volta acquisite le gemme dell’infinito, può distruggere l’intero universo.

Grazie a CBR.com, che ha stilato la lista, scopriamo quali armi dell’universo Marvel potrebbero contrastare il Guanto. Sono ben 15, e le potete sfogliare di seguito.

5La sedia del tempo di Kang

Kang il conquistatore è uno dei cattivi più violenti e potenti dell’universo Marvel. Attraverso i suoi viaggi, Kang ha acquisito una tecnologia così potente da poter sconfiggere quasi tutti i Vendicatori, incluso Thor. Una delle armi più forti è la sua sedia del tempo, simile al trono di Thanos, che può viaggiare nel tempo in qualsiasi punto nel futuro o nel passato. Anch’esso ha un campo di forza quasi impenetrabile insieme a devastanti armi energetiche.