L’abbiamo visto in azione nel trailer di Avengers: Infinity War, il celebre e pericolosissimo Guanto dell’Infinito impugnato da Thanos contro il quale si scontreranno i Vendicatori nel prossimo cinecomic Marvel. Come abbiamo appreso dai fumetti, il guanto da solo può essere un oggetto addirittura innocuo ma una volta acquisite le gemme dell’infinito, può distruggere l’intero universo.
Grazie a CBR.com, che ha stilato la lista, scopriamo quali armi dell’universo Marvel potrebbero contrastare il Guanto. Sono ben 15, e le potete sfogliare di seguito.
4Il cristallo M’Krann

Secondo i suoi creatori, il gigante M’Kraan rosa è “la fine di tutto ciò che esiste“. Le sue origini sono sconosciute, ma sappiamo che il cristallo non sembra rispettare le leggi convenzionali della fisica. Dentro di sé contiene un’intera città di cristallo, protetta dal campo di forza del Cristallo; al centro di questo vi è una galassia di neutroni. Se il campo di stasi del Cristallo di M’Krann viene distrutto, si creerà un buco nero universale che distruggerà tutta la realtà.




