Harley Quinn: 10 film che vogliamo vedere dopo Birds of Prey

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti - tra sequel e spin-off - che vorremmo vedere.

2805

Nonostante non sia stato accolto benissimo dal pubblico, è innegabile quanto Birds of Prey presenti uno stile ed un tono molto particolari, con una girandola di personaggi che inevitabilmente possono riuscire a far subito breccia nel cuore dello spettatore.

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti – tra sequel e spin-off – che vorremmo che la Warner Bros. e la DC Films realizzassero:

5Uno spin-off su Black Canary

Alcuni puristi dei fumetti potrebbero non aver apprezzato nella totalità la sua incarnazione, ma è innegabile quanto Jurnee Smollett-Bell sia una perfetta Black Canary in Birds of Prey. Per quanto il personaggio abbia a disposizione un minutaggio superiore rispetto a Cacciatrice, sappiamo ancora poco circa la sua backstory e le origini dei suoi superpoteri. Black Canary ha una storia nei fumetti davvero ricca, soprattutto in riferimento alla sua relazione con Freccia Verde. Uno spin-off a lei interamente dedicato farebbe sicuramente la gioia del fandom e di ha apprezzato la performance della Smollett-Bell nel film di Cathy Yan.