Harley Quinn: 10 film che vogliamo vedere dopo Birds of Prey

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti - tra sequel e spin-off - che vorremmo vedere.

2805

Nonostante non sia stato accolto benissimo dal pubblico, è innegabile quanto Birds of Prey presenti uno stile ed un tono molto particolari, con una girandola di personaggi che inevitabilmente possono riuscire a far subito breccia nel cuore dello spettatore.

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti – tra sequel e spin-off – che vorremmo che la Warner Bros. e la DC Films realizzassero:

4Gotham City Sirens

È stato confermato dalla stessa Margot Robbie che Birds of Prey è stato messo in produzione al posto di Gotham City Sirens, nonostante il progetto sia ancora nei piani della Warner e della DC (almeno in base a quanto dichiarato dal regista David Ayer). Il film vedrà riunite sul grande schermo Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, ma al momento non sappiamo quando vedrà ufficialmente la luce.