Harley Quinn: 10 film che vogliamo vedere dopo Birds of Prey

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti - tra sequel e spin-off - che vorremmo vedere.

2805

Nonostante non sia stato accolto benissimo dal pubblico, è innegabile quanto Birds of Prey presenti uno stile ed un tono molto particolari, con una girandola di personaggi che inevitabilmente possono riuscire a far subito breccia nel cuore dello spettatore.

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti – tra sequel e spin-off – che vorremmo che la Warner Bros. e la DC Films realizzassero:

2Un film su Harley Quinn e Poison Ivy

Più che Gotham City Sirens, forse il film che i fan vorrebbero più di tutti vedere è una grande avventura in cui Harley Quinn si aggira per le strade di Gotham al fianco della sua partner di lunga data Poison Ivy. La relazione che intercorre nei fumetti tra i due personaggi è forse tra le più divertenti della storia recente della DC Comics. Inoltre, il rapporto tra le due potrebbe offrire allo spettatore la possibilità di vedere un lato inedito della personalità della Mattacchiona, senza considerare che è dai tempi di Batman & Robin che i fan attendono un ritratto più accurato di Pamela Lillian Isley.