Harley Quinn: 10 film che vogliamo vedere dopo Birds of Prey

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti - tra sequel e spin-off - che vorremmo vedere.

2805

Nonostante non sia stato accolto benissimo dal pubblico, è innegabile quanto Birds of Prey presenti uno stile ed un tono molto particolari, con una girandola di personaggi che inevitabilmente possono riuscire a far subito breccia nel cuore dello spettatore.

In attesa di capire quali saranno i piani per il futuro del personaggio di Harley Quinn sul grande schermo, ecco 10 progetti – tra sequel e spin-off – che vorremmo che la Warner Bros. e la DC Films realizzassero:

3Un sequel di Birds of Prey

Anche se il film non ha guadagnato quanto la Warner Bros. e la DC Films avrebbero sperato, non si può certamente parlare di flop in senso assoluto. Quindi, è probabile che lo studio decida comunque di realizzare un seguito delle avventure di Black Canary, Renee Montoya e Cacciatrice, che proprio alla fine del film, dopo la “fuga” di Harley Quinn insieme a Cassandra Cain, danno vita alle Birds of Prey del titolo. Un sequel maggiormente incentrato sulle eroine co-protagoniste, dove la Mattacchiona potrebbe magari fare soltanto una comparsata.