Anche se molti fan di Harry Potter faticano a scindere gli attori che compaiono nella serie dalle loro controparti “magiche”, i più sanno benissimo che molti di loro hanno ricoperto ruoli altrettanto incredibili durante la loro carriera.
Grazie a IMDb, ScreenRant ha stilato una classifica che segnala i migliori ruoli del cast del franchise cinematografico basato sulla fortunata saga letteraria di J.K. Rowling, al di fuori del Mondo Magico…
2Domhnall Gleeson

Uno degli attori più talentuosi della sua generazione, Domhnall Gleeson interpreta Bill Weasley nella saga di Harry Potter, mentre suo padre Brendan interpreta Alastor Moody. Entrambi hanno recitato in una serie di ruoli davvero incredibili al di fuori del mondo magico, ma l’interpretazione più apprezzate di Domhanall secondo IMDb è quella in uno episodio della serie antologia Black Mirror in cui interpreta un ragazzo che muore e che viene riportato in “vita”, sotto forma di androide, dalla sua fidanzata, alla ricerca disperata di un modo per colmare il vuoto e l’assenza.