Justice League Snyder Cut: 10 cose su Darkseid che solo i fan dei fumetti conoscono

Finalmente, Darkseid ha fatto il suo debutto nella Snyder Cut di Justice League. Ecco 10 cose sul celebre villain che forse solo i fan dei fumetti conoscono.

62563

Il grande cattivo della Snyder Cut di Justice League è Darkseid, uno dei più potenti supercriminali dei fumetti DC. Il villain, che è anche uno dei cattivi DC di maggior successo, ha portato morte e distruzione in numerosi universi e realtà fin dalla sua storia introduzione in “Forever People #1” nel febbraio 1971. Negli ultimi cinquant’anni, Darkseid è diventato la principale nemesi della Justice League nei fumetti, soppiantando personaggi del calibro di Lex Luthor e Joker. Grazie a Screen Rant, scopriamo 10 cose su Darkseid che forse solo i fan dei fumetti conoscono:

2Rinascita

Darkseid viene distrutto in Final Crisis, ma in quanto immortale, le sue morti non sono mai permanenti. Infatti, Darkseid è stato reincarnato da sua figlia Graal: Baby Darkseid acquisisce rapidamente i poteri di coloro che lo circondano.

Graal si rende conto del suo errore troppo tardi e cerca di ucciderlo, ma Baby Darkseid alla fine cresce e diventa nuovamente la versione adulta, rimettendo in moto il ciclo.