La Snyder Cut di Justice League è ormai sulla bocca di tutti. Zack Snyder ha finalmente avuto la possibilità di mostrare al mondo la versione originale del cinecomic uscito per la prima volta al cinema nel 2017. Ovviamente, da profondo conoscitore dell’universo DC quale è, il controverso regista ha inserito all’interno del suo taglio tutta una serie di easter egg e di riferimenti al mondo dei fumetti che probabilmente sono i fan delle pagine scritte sono riusciti a cogliere. Scopriamo insieme quali sono, grazie a ComicBookMovie:
2Granny Goodness

Quando visitiamo Apokolips, intravediamo Granny Goodness. Una delle seguaci più fedeli di Darkseid, addestra i suoi soldati usando una combinazione di tortura, lavaggio del cervello e crudeltà. È un personaggio spietato e cattivo, e sembra probabile che Snyder sperasse di esplorarla ulteriormente in un sequel.
Tuttavia, questo non è l’unico riferimento a Granny Goodness che può essere scovato nella Snyder Cut di Justice League. Durante la scena di Central City con Barry e Iris, su un lato del carrello degli hot dog appare effettivamente il nome “Granny Goodness”. È uno strano easter egg da includere in un film in cui il personaggio viene comunque presentato. Forse si ricollega alle teorie sul film riguardo al Multiverso?