Mad Max Furiosa: 10 cose che vorremmo vedere nel prequel

499

Il prequel di Mad Max: Fury Road incentrato su Furiosa è ormai ufficiale. Anche se i dettagli sul film che avrà come protagonista Anya-Taylor Joy sono ancora piuttosto scarsi, ci sono indubbiamente diversi elementi che tutti i fan della celebre saga post-apocalittica vorrebbero vedere nel nuovo film. Proprio per questo, Screen Rant ha raccolto le 10 cose che vorremmo vedere nell’attesissimo prequel dedicato all’Imperatrice.

8Lo stile di vita di uno schiavo della Cittadella

Tutti coloro sotto il comando di Immortan Joe erano fondamentalmente degli schiavi e la vita nella Cittadella è apparsa infernale sotto ogni punto di vista. Tuttavia, quest’aspetto è stato mostrato solo in parte durante Mad Max: Fury Road, a causa della necessità di approfondire maggiormente la storia di Max e Furiosa.

Il prequel dovrebbe dedicare del tempo a ritrarre appieno le difficoltà della vita in questo ambiente crudele, per cementare il fatto che Immortan ha mantenuto le cose al loro livello peggiore. Dovrebbe anche “regalare” allo spettatore una parte della storia raccontata interamente attraverso gli occhi di uno degli schiavi.