Mad Max Furiosa: 10 cose che vorremmo vedere nel prequel

500

Il prequel di Mad Max: Fury Road incentrato su Furiosa è ormai ufficiale. Anche se i dettagli sul film che avrà come protagonista Anya-Taylor Joy sono ancora piuttosto scarsi, ci sono indubbiamente diversi elementi che tutti i fan della celebre saga post-apocalittica vorrebbero vedere nel nuovo film. Proprio per questo, Screen Rant ha raccolto le 10 cose che vorremmo vedere nell’attesissimo prequel dedicato all’Imperatrice.

3Immortan Joe e il lavaggio del cervello

Lo stato delle persone sotto il controllo di Immortan Joe era pazzesco, ed è strano come questi personaggi vivessero malnutriti e crivellati di malattie eppure saltassero su macchine pericolose e eseguirono gli ordini di Joe.

In Mad Max: Fury Road era chiaro che Immortan usava il suo carisma per fare il lavaggio del cervello in modo efficace alle persone, ma questo doveva essere fatto su larga scala e doveva essere effettivamente mostrato sullo schermo. Guardare il giovane Immortan Joe perfezionare il suo culto della personalità renderà il prequel ancora più intrigante.