La diretta conseguenza dell’accordo firmato fra Disney e Fox, con la prima che ha finalmente acquisito tutte proprietà cinematografiche dell’altra, sarà l’arrivo di X-Men e Fantastici Quattro nel MCU. Questo vuol dire che adesso i Marvel Studios, in seno alla Disney, non solo potranno utilizzare la parola “mutanti”, ma anche avere accesso a tutti quei personaggi che fino a questo momento gli erano preclusi.
Eccone però 10 che l’universo condiviso dovrebbe evitare:
1Maggot

Maggott, il cui vero nome è Japheth, è mutante sudafricano che ha fatto parte degli X-Men e del team di Generation X. Dimenticato per lungo tempo, ricompare in Arma X e durante quella trama viene ucciso nel campo di concentramento chiamato Neverland.
Le origini complicate e il potere bizzarro (il suo apparato digerente è costituito da due enormi lumache semi-intelligenti, Eany e Meany, che possono all’occorrenza uscire dal suo addome, e sono in grado di digerire qualunque oggetto solido che si trovi nei paraggi) sono sicuramente due ostacoli non indifferenti da superare per introdurlo nel Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche – X-Men: come introdurre i Mutanti Marvel nel MCU
Fonte: CBR