Vedova Nera è uno dei supereroi del MCU più popolari. Fa parte dell’universo condiviso dal 2010 e ha contribuito a salvare il mondo molte volte. In qualità di ex spia, Natasha Romanoff ha molte abilità utili per il suo lavoro da supereroe. Anche se non possiede alcun vero superpotere come la maggior parte dei suoi compagni Vendicatori, questo non le ha mai impedito di abbattere i cattivi.
Sfortunatamente, la vita di Vedova Nera non è stata sempre facile, con molti episodi che hanno spesso intristito i suoi fan. Dalle relazioni personali al suo passato, Vedova Nera avrebbe spesso meritato di più di quanto in realtà ha avuto:
6Non può avere figli

Se Natasha non voleva avere figli, allora questa sarebbe stata una situazione diversa. Ma in base della sua conversazione con Bruce in Avengers: Age of Ultron (2015), è chiaro che non è contenta di ciò che le hanno fatto nella Stanza Rossa, e cioè che l’hanno resa sterile.
Se c’è una cosa certa, è che Natasha sarebbe una mamma fantastica, ma sfortunatamente questa possibilità l’è stata barbaramente negata.