Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.
Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:
1Il mondo reale

Non sarebbe affascinante vedere persone reali su Snapchat che documentano un gruppo di attori del MCU che si comportano come supereroi e poi vedere quel filmato inserito all’interno del sequel di Doctor Strange?
Una vera e propria rottura della quarta parete, che potrebbe trasformarsi in realtà se il sequel di Doctor Strange decidesse di seguire un azzardato modello Borat, senza seguire una sceneggiatura e con l’introduzione di scene casuali. Inoltre, se il sequel avrà davvero un’atmosfera horror come anticipato nelle ultime settimane, cosa c’è di più “spaventoso” del mondo reale?
Fonte: CBR