MCU: 10 Multiversi che potremmo vedere in Doctor Strange 2

L'Universo Marvel è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare. Ecco 10 grandi Multiversi dell'Universo Marvel che Doctor Strange 2 potrebbe esplorare.

8017

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:

5Marvel 2099

“Marvel 2099” è l’epitome degli anni ’90 e il costante bisogno di apparire in linea con certi standard narrativi molto in voga in quegli anni. Tuttavia, nel corso del tempo, “Marvel 2099” è stato un modo per la casa editrice di combinare certi aspetti più cool della narrativa fumettistica ad altri decisamente più profondi. Essenzialmente, il mondo rappresentato in quella serie è una versione dell’Universo Marvel tra circa 100 anni.

Con i primi numeri della serie che hanno introdotto versioni futuristiche di Spider-Man, del Dr. Doom, di Punisher e di un nuovo personaggio chiamato Ravage, si tratterebbe di esplorare un Multiverso con una vasta gamma di nuovi personaggi.