Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.
Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:
4Marvel Noir

“Marvel Noir” è una versione noir e pulp dell’Universo Marvel che ospita una tipica ambientazione anni ’30 con molti degli eroi “proveniente dalla strada”, come Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Spider-Man e persino Wolverine come P.I. incaricato di risolvere un mistero.
“Marvel Noir” è una serie meravigliosa da un punto di vista stilistico, con un grande potenziale da esplorare. Certo, è più probabile che la run venga esplorata attraverso uno spin-off di Spider-Man, dato che ancora non si conosce il futuro delle “versioni Netflix” di personaggi come Luke Cage, Iron Fist e The Punisher, così come quello degli X-Men.