Il MCU ha dato vita a dozzine di eroi e cattivi indimenticabili. Naturalmente, ogni nuova ondata di personaggi prevede inevitabilmente il “sacrificio” di altri. Tuttavia, la Marvel ha prodotto un enorme quantità di personaggi che molto probabilmente continueranno a far parte dell’universo condiviso ancora a lungo. Che sia per il loro status immortale dettato dalla loro storia nei fumetti o dall’amore dei fan, ci sono solo alcuni personaggi che probabilmente non moriranno mai, come evidenziato da un nuova “lista” di Screen Rant:
8Doctor Strange

Doctor Strange potrebbe non essere immortale, ma essendo lo Stregone Supremo quale è, probabilmente ha più di un modo per ingannare la morte.
Che si tratti di usare una combinazione incredibile e intricata di incantesimi e prestidigitazione, o comandare l’Occhio di Agamotto, Strange troverà sicuramente una goccia nello sconfinato Multiverso dove potrà sfuggire ad un destino raccapricciante. Al di là dello schiocco di Thanos, sa che c’è sempre almeno una via d’uscita.