MCU: i 10 gesti più romantici dell’universo condiviso

I film del MCU non sono solo azione: a volte parlano anche di romanticismo. Ecco i 10 gesti più romantici dell'universo condiviso.

Sebbene i film del MCU siano generalmente incentrati sull’azione e sull’avventura, c’è tuttavia una notevole quantità di romanticismo che pervade tutto il franchise, grazie alle varie relazioni che sussistono tra i diversi personaggi, che siano esse romantiche o soltanto platoniche. Al di là delle battute e dei combattimenti, esistono incredibile e toccanti momenti di sacrificio, o adorabili momenti romantici. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori momenti romantici (o più teneri) dell’Universo Cinematografico Marvel:

10Il ballo di Peter e Gamora

 

Anche se Peter e Gamora potrebbero non essere la migliore coppia del MCU, hanno avuto alcuni momenti adorabili durante i film in cui sono apparsi. Questa scena tra Star Lord e Gamora è un momento divertente e intimo che allude all’inizio di una possibile storia d’amore tra i due nel primo Guardiani della Galassia.

Anche se la scena finisce con Gamora che quasi lo attacca quando non capisce bene cosa sta facendo con i suoi fianchi, è comunque un momento divertente e carino tra i due.

Indietro