MCU: 10 personaggi secondari con potenziale da protagonisti

Alcuni personaggi secondari del MCU come Yelena Belova e Kate Bishop hanno sprigionato una carica energica da potenziali protagonisti

1002

Il MCU, così come la Marvel Comics, pullula di personaggi iconici che riescono sempre a catturare l’attenzione, indipendentemente dal numero di personaggi presenti sulla scena. Allo stesso modo, abbiamo fatto la conoscenza di personaggi secondari dalla simile energia e carisma, come Agatha Harkness e Yelena Belova, che hanno conquistato tutti con il loro debutto ufficiale nelle serie Disney+.
Il 2021 è stato un anno eccezionale per questi comprimari che hanno, spesso e volentieri, trainato buona parte delle serie di cui sono stati protagonisti: vediamo quali di questi avranno una propria serie MCU o è molto probabile che raggiungeranno questo traguardo.

7Colleen Wing

Colleen Wing è un personaggio secondario della serie Iron Fist Marvel Netflix, la cui grazia e potenza l’hanno resa immediatamente irresistibile. Grazie all’interpretazione di Jessica Henwick ha assunto un ruolo talmente fondamentale nella serie da ottenere il potere dell’Iron Fist.

Colleen è stata probabilmente la sorpresa più grande della serie e il piano era quello di garantirle un ruolo di rilievo nella serie crossover Defenders, per cui potrebbe potenzialmente ripresentrsi nel MCU. La stessa Henwick ha sempre espresso entusiasmo nei riguardi di un ritorno nelle vesti di Colleen.