MCU: i 10 migliori rapporti genitori/figli

Quasi ogni eroe del MCU ha un legame molto particolare, spesso complicato, con uno o entrambi i genitori. Ecco i 10 migliori rapporti genitori/figli del MCU.

1595

Fin da quando Tony Stark ha detto di suo padre: “Era freddo, calcolatore, non mi ha mai detto che mi amava, non mi ha nemmeno  mai detto che gli piaccio”, le relazioni genitori/figli sono diventate parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel. Quasi ogni eroe del MCU ha un legame molto particolare, spesso complicato, con uno o entrambi i genitori.

Di seguito abbiamo raccolto i 10 migliori rapporti genitori/figli del MCU:

6Maria & Monica Rambeau

La migliore amica di Carol Danvers, Maria Rambeau, è una madre single, che cresce da sola in Louisiana sua figlia Monica. La sicurezza di Monica significa tutto per Maria. Ecco perché entra subito in azione quando uno Skrull si introduce in casa sua e si finge lei di fronte alla bambina.

Quando Carol chiede a Maria di aiutarla nella battaglia finale, Maria è titubante, perché deve pensare a Monica, al suo futuro e al fatto di essere presente per sua figlia. Ma il male sta arrivando, e ascoltando i consigli di Monica, Maria capisce di avere gli strumenti per affrontare una guerra, quindi decide di unirsi alla sua amica. Inoltre, per Maria ogni occasione è buona per rendere sua figlia orgogliosa di sua madre…