MCU: 10 storyline che la serie Secret Invasion potrebbe esplorare

La serie del MCU Secret Invasion vedrà una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Ma come si svolgerà il tutto?

1563

La nuova serie tv di casa Marvel, Secret Invasion, sarà incentrata su uno degli archi di fumetti più complessi, concernenti un’invasione dei temibili Skrulls sulla Terra. Con il Nick Fury di Samuel L. Jackson al timone, la serie vedrà gli Skrull appropriarsi delle identità dei personaggi per ragioni sinistre e sconosciute.

I fan di Reddit hanno immediatamente iniziato a ipotizzare come, dove e perchè avranno luogo le vicende di Secret Invasion, finendo per confezionare vere e proprie teorie di possibili trame. Dal momento che il MCU non rivelerà ovviamente nulla prima dell’uscita della serie, vale la pena dare un’occhiata a potenziali storyline che Secret Invasion potrebbe esplorare.

4Il governo e lo S.H.I.E.L.D. elimineranno gli impostori

Numerosi Redditor pensano che la serie avrà un approccio terreno, con “l’attenzione sui membri del governo, agenti SHIELD di alto livello e simili che sono stati sostituiti“. Secondo loro, persone come Nick Fury cercheranno di dedurre quali personaggi sono effettivamente genuini e chi sono in realtà gli Skrull.

Sarebbe un buon modo per affrontare le cose, dato che l’inclusione dei supereroi potrebbe allontanare una persona senza poteri come Nick Fury. In questa storyline, il focus potrebbe essere sullo S.H.I.E.L.D. e i personaggi principali che vivono in costante paranoia, cercando di capire chi sta dalla loro parte.